Molestia a San Siro: indagato addetto alle pulizie


Una studentessa norvegese di 24 anni, residente a Milano, ha denunciato di essere stata molestata nei bagni dello stadio di San Siro durante Italia-Norvegia. Secondo il suo racconto, mentre si era separata dagli amici dopo un malore, un addetto alle pulizie l’avrebbe palpeggiata all’interno dei servizi. In lacrime, la giovane ha poi indicato agli steward il presunto responsabile.

L’uomo, un 25enne egiziano regolare in Italia e dipendente della ditta di pulizie, è stato fermato e identificato rapidamente dagli steward e dagli agenti presenti nello stadio. È ora indagato per violenza sessuale.

La studentessa ha riferito che, mentre era da sola nel bagno, avrebbe sentito una mano infilarle nei pantaloni e, voltandosi, avrebbe visto il lavoratore, che si sarebbe allontanato subito.

Il 25enne respinge le accuse. Agli investigatori ha detto di essere entrato nel bagno delle donne solo per motivi di servizio e di essersi avvicinato alla ragazza perché sembrava in difficoltà, negando qualsiasi contatto.

La Procura di Milano ha aperto un fascicolo. Sono in corso verifiche su testimonianze, movimenti dell’uomo e dinamica dell’episodio, con l’indagato a piede libero in attesa degli esiti dell’indagine.


Commenti

Post popolari in questo blog

Decreto sicurezza - borseggiatrici

Colpito con una bottiglia alla testa mentre era sul bus: ennesima aggressione sulla linea 90