Valentina Corradi - video denuncia

 Allora, vorrei parlarvi di cosa mi è successo oggi a Milano durante una normalissima giornata di pioggia, che dirai piove, brutto tempo, non ci sarà nessuno per strada e invece no. Io generalmente ho paura a uscire di casa da sola qua a Milano dopo le 20 solitamente non prendo più i mezzi pubblici anche se le cose succedono anche di giorno, come abbiamo visto e ormai è una situazione veramente stressante. Allora, io sono uscita di casa per andare a riconsegnare un abito in un atelier.
Dovevo fare dieci minuti di strada a piedi, poi sono tornata a casa, ho fatto la spesa e vicino alla mia via di casa c'era un uomo di colore un po' ubriaco che urlava. Al che, sono andata dall'altra parte del marciapiede per non beccarlo proprio di fronte e lui ha visto probabilmente che mi sono spostata e mi ha iniziato ad urlare e ha fatto uno scatto come se volesse corrermi contro. Al che, io mi sono subito spaventata, c'era la gente che si è fermata impaurita e ho cambiato subito direzione, ha continuato a seguire la mia strada, ma io per fortuna ho l'entrata su due vie quindi ho preso l'altra via e ho cambiato strada, però è stato veramente un momento di panico per me.
Tra l'altro un po' di tempo fa mi era successa una cosa simile diciamo a Turro, in una via non molto frequentata avevo fatto un aperitivo in zona Turro e dovevo raggiungere via Lemonza a piedi, erano sei minuti dal posto dell'aperitivo a via Lemonza e sono venuti incontro due ragazzi penso marocchini monopattino e si stavano per accostare al che ho iniziato a correre e per fortuna sono arrivata in fondo a questa via dove non c'era non c'erano negozi o niente e ho raggiunto via Lemonza che comunque è la via principale se no, se fossi stata un po' più all'inizio sicuramente mi avrebbero fatto qualcosa, io vabbè era pieno inverno, faceva freddo, avevo la pelliccia, un vestitino perché stavo andando a un compleanno tra l'altro quella sera non avevo neanche lo spray a peperoncino dietro che di solito porto sempre per l'evenienza anche se spero di non doverlo mai utilizzare E quindi Diciamo che sono rimasta abbastanza colpita da questo fatto sicuramente non sono l'unica che ha subito diciamo questi momenti di panico e anzi è successo anche di peggio però è una situazione che è incontrollabile al momento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Decreto sicurezza - borseggiatrici

Colpito con una bottiglia alla testa mentre era sul bus: ennesima aggressione sulla linea 90